Impianti a livelli

Impianti domotici myhome bticino

My Home e il nuovo modo di realizzare l'impianto elettrico di casa.

Scopri come l'utilizzo della piu moderna tecnologia digitale e l'ampio ventaglio di soluzioni di automazione domestica disponibili permettono di progettare, secondo le tue specifiche esigenze, il luogo in cui tu e i tuoi cari possiate muovervi a vostro agio avvolti nel massimo comfort e sicurezza.Illuminazione, le luci possono essere accese e spente singolarmente, a gruppi, tutte assieme; automazione, tende, tapparelle, persiane motorizzate sono azionabili con comando singolo o centralizzato; Suono, la musica della radio o di un'altra fonte sonora viene diffusa nei locali della casa con qualità stereo Hi-FiProtezione antitrusione e allarmi La protezione antintrusione che serve, quando serve: quando si abita la casa o ci si allontana da essa per brevi o lunghi periodi. Oggi rinnovata con nuove interessanti funzioni Gestione energia e termoregolazioneUtilizzo degli elettrodomestici secondo priorità prestabilite, senza il pericolo di incorrere nel black out da superamento del limite contrattuale.

Citofonia e videocitofoniaCitofonia e videocitofonia digitale, con evolute funzioni di segreteria videocitofonica e l'ausilio di dispositivi multimediali all'interno della casa.Rete dati e segnali, distribuzione di segnali per TV tradizionale, satellitare, digitale terrestre, rete per Personal Computer, per realizzare il collegamento senza limitazioni.Gestione della casa a distanza utilizzando il dispositivo di comunicazione più adatto in mobilità: cellulare, palmare o PC connessi ad Internet.


Toscoveneta impianti s.n.c. - Via Monte Sabotino 26 - 37012 Bussolengo - Tel 0457157958 - Fax 0456765217 - P. IVA 03991360235