Impianti telecamere di sorveglianza

Nel campo della sicurezza è sempre più alta la richiesta di impianti per la videosorveglienza sia da parte di utenti privati che commerciali, proponiamo varie tipologie di impianti di videosorveglianza e videocontrollo capaci di rispondere con le più moderne risorse tecnologiche alla vasta gamma di applicazioni utilizzanti, a seconda delle esigenze e del budget.

Sistema con telecamere tradizionali o IP

La gestione del sistema video, che sia una semplice telecamera IP oppure un insieme di telecamere può essere effettuata da remoto mediante una connessione ADSL o UMTS ( smartphone ) Il controllo in loco viene effettuato con monitor LCD oppure nel caso residenziale si può mandare il segnale delle telecamere sull'impianto televisivo in modo di vedere le immagini su qualsiasi televisore , mentre la registrazione ed archiviazione delle immagini è affidata a videoregistratori digitali multifunzionali con WEB server integrato.

Sistema My Home Bticino

Il Videocontrollo My Home consente di effettuare il monitoraggio delle telecamere posizionate nei vari locali della casa che si desidera sorvegliare. In zone dotate di rilevatore di presenza antifurto è anche possibile fare in modo che, in caso di intrusione, compaia immediatamente sullo schermo del videocitofono l'immagine della zona entrata in allarme.

Attraverso il servizio My Home Web le immagini della casa sono disponibili anche a distanza: il padrone di casa dovrà semplicemente collegarsi alla Sua area riservata del portale My Home e selezionare il menu Telecamere.


Toscoveneta impianti s.n.c. - Via Monte Sabotino 26 - 37012 Bussolengo - Tel 0457157958 - Fax 0456765217 - P. IVA 03991360235